Calciomercato Genoa, Boselli non supera le visite mediche: in dubbio il suo arrivo
Non c'è pace in casa Genoa: ora che sembrava ormai prossimo l'arrivo dell'attaccante tanto sospirato, ecco la doccia gelata che crea ulteriori problemi alla società di Preziosi, che dovrà ponderare con accuratezza sul da farsi. Il matrimonio tra il Genoa e Boselli, infatti, potrebbe concludersi ancor prima di cominciare.
Il giocatore, che aveva annunciato il suo arrivo in prestito ai grifoni tramite Twitter, s'è sottoposto alle visite mediche, con lo staff che ha riscontrato una brutta lesione al flessore, che potrebbe tenerlo fuori dai campi di gioco per almeno tre settimane. Ecco perché la società potrebbe comunque acquistare il giocatore, ma il mercato di Gennaio è breve e fugace, ergo, la società non può permettersi di aspettare più di tanto.
Ecco perché Boselli potrebbe essere rispedito al mittente, con il Genoa che si ritroverebbe ancora oggi con un pugno di mosche: l'interesse di Mutu del Genoa potrebbe ora seriamente concretizzarsi, ma la trattativa più realistica rimane sempre quella concernente Floro Flores, nonostante la smentita di ieri da parte del presidente Preziosi. Una cosa è certa: mancano pochi giorni al prossimo match di campionato, e al Genoa manca ancora una prima punta.