video suggerito
video suggerito

Calciomercato Genoa: Boselli in arrivo, salta Formica

Mauro Boselli annuncia il suo approdo a Genoa su Twitter, anticipando che giocherà con la casacca ligure per sei mesi.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Calciomercato Genoa: Boselli in arrivo, salta Formica

Si sa: Twitter non è un mezzo attendibile quando si parla di dichiarazioni riguardanti calciatori, allenatori o artisti vari, ma a quanto pare, il suo post gli appartiene di diritto: parliamo di Mauro Boselli, attaccante argentino del Wigan che, a sua detta, giocherà in prestito al Genoa per sei mesi, confermando le indiscrezioni della vigilia.

Alla squadra del patron Preziosi serviva urgentemente un attaccante, e dopo le voci di un eventuale approdo di Floro Flores al Genoa, ecco arrivare il 25 enne attaccante ex-Estudiandes, che ha esternato il buon esito della trattativa sul popolare sito di Social Networking: «Sei mesi al Genoa, sono molto contento». I tifosi genoani sperano che non si tratti del solito "utente fasullo".

Salta quasi definitivamente, invece, la trattativa per arrivare a Mauro Formica, centrocampista classe 88′ in forza al Newell's Old Boys; l'agente del giocatore, Fabian Basualdo, esterna i motivi che hanno portato alla rottura della trattativa: «Era stato tutto organizzato, era tutto perfetto. Il Genoa era pronto a pagare al Newell's 3,5 milioni di euro. Mario aveva lasciato anche il ritiro pre-stagionale perchè tutto era pronto per la firma del contratto e per il viaggio in Italia, ma ieri pomeriggio sono state cambiate tutte le condizioni dell'accordo e noi non le abbiamo accettate».

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views