video suggerito
video suggerito

Calciomercato Genoa: arriva Ze Eduardo dal Santos

Il trequartista verrebbe poi girato in prestito al Cesena di Ficcadenti.
A cura di Jacopo Giove
36 CONDIVISIONI
ze_eduardo

GENOVA. La situazione di mercato a Genova sulla sponda rossoblù è molto ingarbugliata. Dopo il pareggio di ieri (Genoa-Lazio 0-0) la società si sta muovendo alla ricerca di un attaccante, anche perchè Luca Toni subirà l'assalto della dirigenza juventina visto che l'infortunio a Quagliarella. Si è pensato a Matri, ma nel frattempo un giocatore arriverà di sicuro. Si tratta di Josè Eduardo Bischofe de Almeida, meglio conosciuto più semplicemente come Ze Eduardo.

Si tratta di un trequartista che può giocare anche come attaccante proveniente dal Santos. Abbastanza giovane visti i suoi ventitre anni, ha dimostrato di essere molto prolifico in zona gol. Ha girato molte squadre (fra le altre Palmeiras ed Atletico Paranaense) dove ha sempre avuto una media di segnature molto alta. La trattativa con quello che ful il club di Pelè è già in fase avanzata e già nella giornata di oggi si potrebbe arrivare ad un accordo.

C'è però un particolare da segnalare, ovvero che comunque Ze Eduardo non sembra destinato a vestire la maglia rossoblù già in questa stagione perchè l'idea della società sarebbe di darlo in prestito al Cesena di Ficcadenti, avendo già raggiunto una intesa di massima con il club romagnolo. Ad ogni modo si tratta comunque di un investimento molto interessante in chiave futura.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views