Calciomercato Genoa: 10 giocatori in partenza, tra cui Toni e Kharja
Rivoluzione in vista per il Genoa di Ballardini. Il presidente Preziosi ha deciso di intervenire repentinamente e in modo drastico sul mercato, seguendo una linea di gestione già adoperata negli anni antecedenti: la squadra ligure, da quando è tornata in Serie A, ha sempre rappresentato un vero e proprio supermarket per quanto riguarda sia i movimenti in entrata, che quelli in uscita.
Ora che il mercato di Gennaio è alle porte, le indiscrezioni su un notevole flusso d'uscita e di entrata nella rosa del Genoa sembrano davvero fondate: secondo il Corriere Mercantile, infatti, ben 10 giocatori lasceranno i grifoni, e tra i nomi propinati, spuntano fuori candidature decisamente di lusso. I giocatori su cui Preziosi aveva principalmente puntato, di fatto, sembrano aver deluso il patron, e di conseguenza potrebbero presto approdare verso altri lidi.
Tra i giocatori di spicco troviamo gente come Toni, vicino al Milan, Kharja, che potrebbe andare a Napoli, e Rudolf, messo in discussione nonostante l'ottimo inizio di stagione; per Palladino e Modesto sembra ormai sicuro l'approdo a Parma, mentre appaiono piuttosto vaghe le destinazioni di Sculli, Tomovic, Jankovic e Zuculini: il giocatore italiano potrebbe andare a Roma, mentre gli altri tre potrebbero finire in prestito a squadre secondarie.