Calciomercato, Galliani alla Fiorentina: “Per Ljajic nessuna scorrettezza”

Risponde Adriano Galliani a chi lo accusa di avere commesso scorrettezze di mercato nell'affare Adem Ljajic. Come ha fatto il consigliere e vice presidente viola Paolo Panerai, ‘spalleggiato' dalla società gigliata con un comunicato apparso sul sito ufficiale.
E l'amministratore Delegato lo fa senza mezzi termini a margine della sconfitta rossonera contro il Chelsea di Mourinho: "non abbiamo commesso nessuna scorrettezza. Noi ci siamo limitati in un'epoca di mercato a fare un'offerta. In questo momento però direi che non ci sono le condizioni per concludere l'affare, soprattutto stante alle dichiarazioni che mi dicono sono state fatte".
Le accuse a Galliani erano state di aver contattato il giocatore prima di formulare l'offerta ufficiale alla Fiorentina. Voci vicine all'entourage di Ljajic infatti confermerebbero un accordo di massima con il club rossonero sia per la durata del contratto sia per l'ingaggio da percepire. Fosse così, Galliani e il Milan "dovrebbero essere deferiti", come sostiene Panerai.