Calciomercato, Galatasaray scatenato: 3 acquisti per Mancini
Roberto Mancini è stato accontentato. Perchè i dirigenti del Galatasaray al tecnico italiano hanno regalato tre nuovi giocatori. Il club più prestigioso di Istanbul ha acquistato il terzino brasiliano Alex Telles del Gremio, per 6,15 milioni, il ventiduenne terzino destro Salih Dursun del Kayserispor e Umut Gundogan, preso dal Bucaspor per 1,6 milioni di euro. Tutti e tre i calciatori potranno essere inseriti nella lista Champions e se Mancini lo riterrà opportuno potranno giocare contro il Chelsea negli ottavi.
AlexTelles – Il difensore brasiliano, che ha firmato un contratto di quattro anni, dopo aver giocato con lo Juventude EC player lo scorso anno è passato al Gremio, con cui ha disputato ventisei partite in campionato e tre in Copa Libertadores.
Le parole di Mancini – "Lo stavamo seguendo da quasi quattro mesi. E' forte, un giocatore dinamico e molto bravo con il piede sinistro. Inoltre, è giovane ma ha già accumulato parecchia esperienza. Ad Alex Telles servirà del tempo per ambientarsi nel nuovo campionato e con i nuovi compagni. Tuttavia, è il giocatore ideale per ricoprire il ruolo di terzino sinistro".