video suggerito
video suggerito

Calciomercato Frosinone, ultime notizie sulla trattativa per Campbell

Le ultime notizie relative alla trattativa per portare il nazionale della Costarica a Frosinone, parlano di un affare praticamente concluso e dello sbarco di Campbell nel nostro paese per le visite mediche. Nelle prossime ore, il presidente Stirpe cercherà di chiudere anche per Gianluca Lapadula.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Per il suo secondo anno in Serie A, il Frosinone ha deciso di fare le cose in grande. Le ultime notizie relative al mercato della società del presidente Stirpe, parlano dell'imminente arrivo di Joel Campbell: attaccante costaricano dell'Arsenal, fino a qualche tempo fa nel mirino di diversi grandi club europei. Il talentuoso classe '92, che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Betis Siviglia e che due anni fa fu cercato anche dal Milan, sarà dunque in Italia nelle prossime ore per le visite mediche e per la firma sul contratto triennale.

Un mercato da Serie A

Dopo aver provato inutilmente a prendere Lucas Perez, (l'ex Deportivo ha preferito il West Ham), il patron del club ciociaro si è dunque rifatto con il nazionale della Costa Rica: protagonista negli anni passati in Premier League, Ligue 1 e Liga, reduce dal Mondiale in Russia e a caccia di una squadra dove poter giocare con continuità. Oltre a quei giocatori già presi nei giorni scorsi (Perica, Goldaniga, Crisetig e Sportiello su tutti), Stirpe ha quindi puntato su un attaccante di fama internazionale, in grado di far fare alla rosa il salto di qualità richiesto.

Immagine

Lapadula in arrivo

Per la prima giornata di campionato, a Bergamo contro l'Atalanta, il tecnico Longo si troverà dunque a disposizione un reparto offensivo di indiscusso valore che potrà probabilmente contare anche su Gianluca Lapadula. L'arrivo di Campbell non esclude infatti anche l'acquisto dell'attaccante che il Genoa ha appena riscattato dal Milan. Nelle ultime ore di mercato, il Frosinone cercherà poi di rinforzare anche la difesa con l'innesto di almeno un paio di volti nuovi. Sul taccuino della dirigenza ci sono infatti due nomi: quelli di Marco Capuano del Cagliari ed Ervin Zukanovic del Genoa.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views