video suggerito
video suggerito

Calciomercato Frosinone, ultime notizie su Leali, Rosi, Verde e Nico Lopez

I gialloblu ad un passo dal portiere della Juventus, che arriverà in prestito. Buone possibilità per il giovane della Roma, mentre l’esterno del Genoa può essere il colpo. Sogno proibito l’uruguaiano dell’Udinese.
A cura di Giuseppe Cozzolino
41 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il Frosinone si prepara al gran debutto in Serie A: in attesa di conoscere chi sarà la prima avversaria in massima serie dei gialloblu di Roberto Stellone, che già aspettano il derby contro la Lazio (che si preannuncia particolarmente acceso dopo le dichiarazioni di Lotito nell'ormai famosa telefonata a Pino Iodice, direttore generale dell'Ischia), la neopromossa giunta seconda in Serie B studia i colpi di mercato per portare in gialloblu uomini di categoria in grado di difendere la massima serie conquistata con tanto sudore.

Il primo colpo sarà Nicola Leali: il portiere arriverà in prestito dalla Juventus per giocarsi il posto in squadra con Zappino, portiere italo-brasiliano leggenda del Frosinone. Manca solo l'ufficialità, ma sembra ormai certo l'arrivo del giovane portiere in gialloblu. Come esterno piace e non poco Alejandro Rosi del Genoa: i primi contatti sono stati avviati e pare che ci sia ottimismo per il buon esito della trattativa. Il suo arrivo "libererà" Zanon, che verrà ceduto altrove. Intoccabili Blanchard e Russo, con la dirigenza che cerca però un difensore d'esperienza per "svezzarli", si tratta il ritorno in prestito di Cosic, di proprietà del Pescara.

Bloccato anche l'austriaco Robert Gucher, che piaceva e non poco allo Stoccarda. "Resterà con noi", ha detto Ernesto Salvini, direttore generale del Frosinone, "è un punto fermo della squadra e non vogliamo cederlo". Possibile arrivare a Verde della Roma, che potrebbe essere mandato a farsi le ossa a Frosinone in vista di un inserimento in prima squadra per l'anno prossimo. Il sogno è Nico Lopez: l'uruguaiano dell'Udinese andrà via, ma per ora il Frosinone non sembra essere tra le favorite sebbene garantirebbe al calciatore un'annata tranquilla e senza pressioni. Insomma, al Matusa (che è stato confermato stadio del Frosinone anche per l'anno prossimo), si sogna in grande per una prima stagione in Serie A da vivere fino all'ultimo.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views