video suggerito
video suggerito

Calciomercato Frosinone, ultime notizie: Leali

I gialloblu sognano il prestito dell’ex-Cesena di proprietà della Juventus da affiancare alla bandiera Massimo Zappino. Blanchard rinnova fino al 2019, Paganini e Russo vicini alla firma.
A cura di Giuseppe Cozzolino
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Iniziano le manovre di mercato per il Frosinone: la compagine laziale non vuole sfigurare al suo "debutto" assoluto in Serie A, e sta iniziando così a seguire diversi giocatori per rinforzare il proprio organico. Il primo nome sul taccuino del direttore generale Salvini e del direttore sportivo Gianniti è quello di Nicola Leali, portiere di proprietà della Juventus che lo scorso anno ha giocato in prestito al Cesena e che dunque adesso tornerà alla corte di Massimiliano Allegri. Ma piace, e non poco, anche alla società ciociara, che sogna di regalare il primo colpo di mercato al tecnico Roberto Stellone.

Leali potrebbe andare a rinforzare il reparto portieri gialloblu, dove il titolare Massimo Zappino è anche una bandiera della squadra: nato in Brasile ma adottato all'età di nove anni da una famiglia siracusa, l'estremo difensore classe 1981 arrivò nel 2004 a Frosinone, guidandolo alla prima storica promozione in cadetteria. Dal 2007 al 2011 ha girovagato in Italia ed all'estero, per poi tornare a vestire la maglia gialloblu, guidandola alla massima serie. Per lui, oltre 160 presenze in maglia frusinate e dunque al momento è intoccabile ed in testa alle gerarchie di mister Stellone.

Ma questo non compromette ovviamente l'arrivo di Nicola Leali, che andrebbe comunque a giocarsi il posto in squadra. L'offerta di prestito alla Juventus sarebbe già partita, e non è escluso che i bianconeri possano accettare. Intanto, proseguono i rinnovi: Blanchard ha rinnovato fino al 2019, ed ora si punta anche al prolungamento di Luca Paganini, che dovrebbe firmare fino al 2018, e del difensore centrale Adriano Russo. 

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views