Calciomercato: Floro Flores rifiuta la Juventus, potrebbe andare in prestito al Genoa

Sembrava una trattativa in dirittura d'arrivo ed invece una brusca retromarcia ha fatto sfumare il tutto: Floro Flores non sarà un nuovo attaccante della Juventus.
Eppure pareva che i giochi fossero fatti, il giocatore campano doveva volare a Torino in prestito con diritto di riscatto ma ad tratto si è inserito il Genoa a turbare la quiete delle contrattazioni e pare proprio che il terzo incomodo abbia avuto la meglio. Cambio di rotta e secco rifiuto del calciatore che preferisce spostarsi sulla costa ligure anziché andarsi ad imbottigliare tra le file di una rosa nella quale stenterebbe ad avere spazi, nonostante la continua emergenza infortuni. Infatti pare proprio che la volontà di giocare del napoletano abbia fatto pendere l'ago della bilancia verso i rosso-blu' con i quali avrebbe più chances da titolare. In più, sulla decisione del calciatore potrebbe aver influito anche l'ostilità dimostrata dai tifosi juventini, che sul social network Facebook gli hanno intimato di non trasferirsi alla Juve.
In realtà, tra le varie motivazioni pare che siano state quelle economiche a dettar legge. Infatti la Juve non era disposta a rispettare le pretese dei Ffriulani, invece il Genoa ha accettato quanto chiesto dall'Udinese e per avere Antonio Floro Flores è pronta a versare subito 1,5 milioni di euro con il riscatto fissato a 10 milioni. Nelle prossime ore si attendono notizie ufficiali.