28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina, ultime notizie: le trattative

Le ultimissime di calciomercato raccontano di una Fiorentina scatenata: dopo Astori assalto a Borini per dimenticare definitivamente Salah.
A cura di Marco Beltrami
28 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato raccontano di una Fiorentina molto attiva in sede di trattative. Dopo un avvio di sessione timido la formazione del neoallenatore Paulo Sousa ha iniziato a muoversi in maniera concreta come confermato dall'ormai raggiunto accordo per Davide Astori. Il difensore ex Roma ha scelto di vestire la maglia della formazione del capoluogo toscano, con Pradè e company che hanno raggiunto l'accordo con il Cagliari sulla base di un'offerta di 6 milioni di euro. Niente da fare dunque per Napoli e Juve con Astori che in avvio di settimana apporrà la sua firma sul primo contratto con la Fiorentina. Il mercato dei gigliati però è tutt'altro che finito visto che la difesa andrà ulteriormente puntellata. Secondo quanto confermato da Sky gli uomini mercato della società dei Della Valle hanno messo nel mirino Andreolli e D'Ambrosio: due giocatori congeniali agli schemi di Paulo Sousa ma difficili da raggiungere alla luce dei rapporti tutt'altro che idilliaci con l'Inter, dopo il controverso caso Salah.

La Fiorentina però è alla caccia anche di un altro attaccante di movimento dopo aver appunto perso in malo modo Salah. Il nomer più caldo per i viola è quello di Borini che dopo l'arrivo ad Anfield di Firmino e Benteke sembra destinato, come Balotelli, all'addio. Pradè ha già sondato il terreno per valutare la richiesta dei Reds per un calciatore che piace a numerose squadre soprattutto in Italia. E' una suggestione invece il nome di Calleri, la stellina del Boca protagonista recentemente di un gol pazzesco, che da tempo è nel mirino del Palermo che però non ha ancora chiuso con gli xeneizes. Saranno giornate dunque caldissime le prossime per i viola che dovranno puntellare la rosa per permettere a Paulo Sousa di disporre della rosa al completo.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views