44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina, ultime news: ufficiale, arriva Zarate

Le ultime trattative di mercato della Fiorentina: affare concluso col West Ham, in viola arriva Zarate per 2.1 milioni.
A cura di Alberto Pucci
44 CONDIVISIONI
Immagine

Fuggito dall'Italia dopo una lunga controversia con il presidente della Lazio Claudio Lotito, Maurito Zarate torna ufficialmente nel nostro campionato dopo l'esperienza in Premier League, con la maglia del West Ham. Le ultimissime news di calcio mercato della Fiorentina confermano formalmente l'affare attraverso il sito ufficiale del club viola. Questo il comunicato legato all'arrivo di Zarate che vestirà la maglia numero 7: "ACF Fiorentina comunica di aver perfezionato l'accordo con la Società WEST HAM per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive dal calciatore Mauro Zarate. Il giocatore indosserà la maglia n. 7".

Il calciatore dal canto suo ha voluto ringraziare il West Ham per l'occasione concessagli, pronto per intraprendere con entusiasmo una nuova avventura nel campionato italiano. Un campionato che gli aveva regalato non poche soddisfazioni.

Stipendio dimezzato – Dopo aver ritrovato la condizione fisica e la gioia del gol, Mauro Zarate è cosi pronto a tornare nel nostro campionato e a vestire la maglia della sua terza squadra italiana, dopo quelle di Lazio e Inter. Il direttore sportivo Pradè e il direttore generale Rogg, hanno infatti pensato a lui per sostituire Rossi e per garantire qualche rete "pesante" anche dalla panchina di Paulo Sousa. L'accordo con il club londinese prevede anche un ingaggio meno pretenzioso da parte del giocatore argentino, che ora guadagna 2.6 milioni netti ma che, dal prossimo mese, dovrebbe percepire la metà di questa cifra. La trattativa si è chiusa nelle ultime ore, con buona pace del Bologna che si era fatto avanti per riportare Zarate in Italia prima del club viola. Contattato dai dirigenti felsinei, Zarate aveva però gentilmente rifiutato l'offerta in attesa di chiudere con la Fiorentina.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views