Calciomercato Fiorentina: troppi portieri, Frey potrebbe partire
La Fiorentina deve risolvere una questione per quanto riguarda il ruolo del portiere. Adesso che Frey è tornato nel gruppo gli estremi difensori a disposizione del tecnico Sinisa Mihajlovic sono addirittura cinque: Boruc, Neto, Avramov e Seculin, oltre allo stesso transalpino ovviamente. Logico pensare che nella prossima finestra di mercato qualcuno partirà, ed a sorpresa potrebbe essere proprio Frey il candidato alla cessione. La dirigenza viola infatti appare poco propensa a farlo rimanere, ma non sarà comuqnue facile, non soltanto per il suo ingaggio ma anche perchè non garantisce dal punto di vista fisico.
Se non si riuscisse a cedere Frey allora il sacrificato sarebbe l'attuale Boruc, polacco che tutto sommato sta disputando una stagione accettabile. I suoi agenti sarebbero al lavoro, in accordo con Pantaleo Corvino, per trovare una nuova sistemazione al proprio assistito, sul quale la Fiorentina realizzerebbe una notevole plusvalenza. Per quanto riguarda Neto è chiaro che la società gigliata vuole puntare molto su di lui e potrebbe essere titolare in Serie A nella prossima stagione, anche perchè vuole rientrare nel giro della nazionale.
Per quanto riguarda Seculin ed Avramov ha molte più chance il primo di rimanere (anche se potrebbe andare in prestito da qualche parte), mentre il secondo è a fine contratto e sarà lasciato libero.