video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina: Tiago potrebbe essere una soluzione per il centrocampo

Il portoghese non sarà riscattato dall’Atletico Madrid.
A cura di Jacopo Giove
21 CONDIVISIONI
tiago

I tifosi bianconeri non hanno certo un buon ricordo di lui, visto che nella stagione che ha disputato con la maglia della Juventus ha fatto più danni che altro. Tiago è poi passato all'Atletico Madrid con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto, ma dopo la scorsa annata, che è stata sorprendente in positivo, non ha saputo ripetersi e quindi molto probabilmente non verrà riscattato. Tornerà alla Juventus? Forse, ma nelle ultime ore si è aperta una pista nuova che potrebbe essere molto interessante.

Secondo i media spagnoli infatti, la Fiorentina starebbe seguendo Tiago, un giocatore che a Torino ha deluso, ma che altrove ha dato buona prova di sé. Pantaleo Corvino è uno che ama fare queste scommesse e potrebbe anche pensare di rilanciare il lusitano nel nostro campionato di Serie A (per i tifosi gigliati fare questo smacco ai rivali juventini sarebbe un colpo eccezionale). Considerando che comunque la Fiorentina dovrà rinnovarsi a centrocampo non sarebbe una cattiva idea, anche perchè in Piemonte difficilmente vorranno dare un'altra chance a Tiago.

Quarantadue presenze senza segnare nemmeno una rete con la maglia della Juventus, riuscire a fare meglio con quella del club toscano non sarebbe certo un'impresa impossibile.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views