Calciomercato Fiorentina: Tiago potrebbe essere una soluzione per il centrocampo
I tifosi bianconeri non hanno certo un buon ricordo di lui, visto che nella stagione che ha disputato con la maglia della Juventus ha fatto più danni che altro. Tiago è poi passato all'Atletico Madrid con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto, ma dopo la scorsa annata, che è stata sorprendente in positivo, non ha saputo ripetersi e quindi molto probabilmente non verrà riscattato. Tornerà alla Juventus? Forse, ma nelle ultime ore si è aperta una pista nuova che potrebbe essere molto interessante.
Secondo i media spagnoli infatti, la Fiorentina starebbe seguendo Tiago, un giocatore che a Torino ha deluso, ma che altrove ha dato buona prova di sé. Pantaleo Corvino è uno che ama fare queste scommesse e potrebbe anche pensare di rilanciare il lusitano nel nostro campionato di Serie A (per i tifosi gigliati fare questo smacco ai rivali juventini sarebbe un colpo eccezionale). Considerando che comunque la Fiorentina dovrà rinnovarsi a centrocampo non sarebbe una cattiva idea, anche perchè in Piemonte difficilmente vorranno dare un'altra chance a Tiago.
Quarantadue presenze senza segnare nemmeno una rete con la maglia della Juventus, riuscire a fare meglio con quella del club toscano non sarebbe certo un'impresa impossibile.