video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Fiorentina su Jovanovic del Liverpool

Secondo diverse indiscrezioni, la Fiorentina potrebbe ottenere in prestito Milan Jovanovic, centrocampista offensivo del Liverpool.
A cura di Giuseppe Senese
52 CONDIVISIONI
Calciomercato: Fiorentina su Jovanovic del Liverpool

In vista di un campionato vissuto fin'ora al di sotto delle aspettative, la Fiorentina sta cercando d'intervenire sul mercato per tentare di risollevare le sorti di una stagione davvero deludente. Nonostante un miglioramento di rendimento e il pareggio di Napoli-Fiorentina 0-0, la società viola ha bisogno urgentemente di un centrocampista di qualità, capace di svolgere la fase offensiva sia nella zona centrale del campo, che in quella esterna.

In attesa del ritorno di Jovetic, ecco che Corvino avrebbe messo gli occhi su Milan Jovanovic, centrocampista ex-Standard Liegi ora in forza al Liverpool, dove sta decisamente deludendo le aspettative: contro il Napoli è stato, sia all'andata che al ritorno, uno dei peggiori in campo, vivendo il resto della stagione più in tribuna che in campo. Ecco perché il calciomercato della Fiorentina potrebbe ravvivarsi con questo colpo piuttosto roboante.

Diverse indiscrezioni parlano di un prestito oneroso, visto che il giocatore serbo è legato ai "reds" fino al 2013, e non ha intenzione di abbandonare definitivamente la società inglese: un'esperienza in Serie A gli farebbe comodo, sia per riprendere il ritmo partita, sia per acquisire consensi negli occhi dei tifosi e della dirigenza del Liverpool, delusi dalle prestazioni di Jovanovic.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views