Calciomercato Fiorentina, secondo l’agente a Maccarone piacerebbe giocare con i viola
Paolo Fabbri, il procuratore di “Big mac” Maccarone, è stato intervistato dalla redazione di Lady Radio.
Il procuratore ha parlato in maniera chiara della situazione del suo assistito : "In tutta franchezza, noi dobbiamo prima parlare con il Palermo, ufficialmente dal Palermo ancora non si è saputo nulla. Il 24 Dicembre parlerò con Maccarone, poi parleremo con la società rosanero. Un'esperienza alla Fiorentina sarebbe gradita. Sarebbe interessante venire a Firenze, io non so ancora niente però posso dire che a Massimo, avendo fatto bene prima a Prato, poi a Empoli e poi a Siena, Firenze piacerebbe molto. Comunque dei contatti con i viola non ci sono stati".
Parole misurate ma che rivelano un chiaro malessere del suo assistito. Maccarone è soffocato dall'abbondanza che regna nel reparto avanzato rosanero. Oltretutto la cocente eliminazione in Europa League ha di fatto ridotto il numero di partite in programma nel 2011, riducendo ancora di più le speranze di un maggior impiego di Maccarone.
Tocca al Palermo ora valutare se sia il caso di tenere ai box un attaccante di razza in vista di possibili infortuni dei titolari Pinilla e Ilicic, o ricavare liquidità dalla sua cessione ai viola, una squadra che ,orfana di Jovetic e con un Mutu a mezzo servizio, ha un bisogno disperato di qualità in zona gol.