video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina: scambio Mutu-Elano a gennaio?

Ai viola piace molto il centrocampista brasiliano del Galatasaray ed offrono come contropartita tecnica Mutu. Dalla Turchia rispondono: si può fare.
A cura di Francesco Ferrara
7 CONDIVISIONI
mutu[1]

Nelle ultime ore sono trapelate in Turchia notizie su una possibile operazione di mercato che riguarderebbe la Fiorentina ed il Galatasaray. Corvino segue da tempo con molto interesse Elano, centrocampista che ha disputato un buon Mondiale 2010 col Brasile prima di infortunarsi.

Sembra che il brasiliano sia ormai ai ferri corti con Rijkaard, tecnico del Galatasaray, ed a gennaio vorrebbe cambiare aria. Ecco l'idea di Corvino: scambio alla pari Mutu-Elano.

Sembra che i turchi abbiano ascoltato l'offerta dei viola con interesse, ma chiedono un conguaglio di 2 milioni di euro. Mutu, che qualche settimana fa si é infortunato in casa, é stato fermo diversi mesi per la squalifica dovuta alla sua positività, e le sue condizioni fisiche sono tutte da verificare. In ogni caso sembra che l'avventura del rumeno a Firenze sia ormai arrivata al capolinea.

Francesco Ferrara

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views