Calciomercato Fiorentina: Santana ha molte offerte
In un momento dove l'ambiente aveva bisogno di una iniezione di fiducia ci ha pensato lui a regalare una gioia alla società ed a far tornare il sorriso all'allenatore Sinisa Mihajlovic. In Fiorentina-Genoa 1-0 il gol decisivo porta la firma di Mario Alberto Santana, ventinovenne esterno offensivo che in questa stagione sta ritornando ad essere un grande protagonista. Adesso che Mutu è stato reintegrato dunque, i club viola potrà riprendere da dove aveva lasciato cercando di scalare qualche posizione in classifica. C'è però un rovescio della medaglia, con diversi club che a giugno cercheranno di portare via l'argentino da Firenze, con il suo agente che conferma l'interesse nei confronti del suo assistito.
Marco Piccioli ha infatti parlato con il quotidiano "Repubblica" affermando: "Sul tavolo ho offerte di squadre importanti ma al momento non intendo prenderle in considerazione perché il giocatore mi ha chiesto di ascoltare innanzi tutto ciò che Corvino ha da dirmi. È evidente che al momento la Fiorentina non ha molto da offrirmi visto che non c'è alcun appuntamento fissato. Lui vorrebbe rimanere alla Fiorentina ma ci sono tante cose che dobbiamo valutare, come il trattamento ricevuto in questi cinque anni e la sicurezza di un progetto per il futuro".
La sensazione è che se dovesse esserci un concreto interessamento di una "big" Santana potrebbe farci un pensierino, perchè considerando la sua età sarebbe un treno che potrebbe non passare più.