video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina: Santana, accordo lontano

L’agente del calciatore smentisce la rottura ma conferma che le posizioni sono distanti.
A cura di Jacopo Giove
7 CONDIVISIONI
santana-fiorentina

Mario Alberto Santana è un elemento inmportante di quelli a dispisizione di Sinisa Mihajlovic ma il suo futuro al momento sembra più lontano da Firenze. Il calciatore infatti ancora non si è accordato con la società per il rinnovo del contratto ed addirittura si era parlato di una possibile rottura fra lui ed il club. Marco Piccioli, l'agente che cura gli interessi di Santana, smentisce questa ipotesi ma conferma che le posizioni sono distanti: "Non c'è stata nessuna rottura, confermo quello che ha detto anche Corvino. Siamo già a marzo però, e le posizioni sono ancora distanti. Da parte nostra c'è la voglia di arrivare ad un accordo ma se la società dovesse fare una scelta particolare allora ne terremo conto".

Santana vorrebbe rimanere alla Fiorentina ma comunque le offerte per lui non mancano: "Alcuni club spagnoli ed inglesi hanno mostrato interesse per Mario. Li ha espresso chiaramente il suo attaccamento alla maglia viola. Quasi sicuramente ci incontreremo nuovamente con la società, ma dovranno formulare un'offerta diversa rispetto a quella dell'ultimo incontro, perchè era assolutamente inadeguata. Santana ha dimostrato tanto e merita lo stesso trattamento di altri calciatori importanti della rosa".

L'argentino è alla Fiorentina dal 2006 ed in Serie A ha totalizzato centocinque presenze (l'ultima domenica scorsa in Fiorentina-Roma 2-2) e messo a segno quindici gol.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views