video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina: rinnovo Montolivo, passo in avanti

La firma del centrocampista sembra più vicina.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
calciomercato milan

La telenovela legata al rinnovo di Montolivo con la Fiorentina si arricchisce sempre di nuovi episodi. In questi ultimi giorni si è parlato moltissimo di Montolivo alla Juve, con i viola che erano già partiti alla ricerca di un degno sostituto per il centrocampista centrale, ma a quanto pare sono stati fatti dei passi in avanti per quanto riguarda il suo rinnovo.

Secondo quanto riporta la "Gazzetta dello Sport" la società toscana avrebbe deciso di cercare in tutti i modi di trattenere il calciatore, scegliendo di rinunciare invece ad un altro regista in mediana: ieri il manager di D'Agostino è stato avvistato nella sede viola e il motivo della visita era scontato, con la Fiorentina che ha scelto di non riscattare (per cinque milioni e mezzo di euro) il giocatore dall'Udinese (D'Agostino ha giocato appena una stagione a Firenze, senza lasciare il segno). Praticamente soldi in cassa che serviranno anche per cercare di far si che Montolivo non cambi casacca.

Per la squadra di Sinisa Mihajlovic intanto si avvicina una partita molto importante, visto che allo stadio "Artemio Franchi" si gioca il big match della trentadesima giornata, Fiorentina-Milan. Non ci sarà il romeno Adrian Mutu ma ci sarà invece (forse adesso ancora più motivato) Riccardo Montolivo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views