Calciomercato Fiorentina: per Vargas c’è anche il Barcellona
Un giocatore da rilanciare, che quest'anno non sta disputando un campionato eccezionale come quello precedente ma potrebbe diventare un investimento importante. Sono tante le squadre che cercano il peruviano della Fiorentina Juan Manuel Vargas, il che dimostra che gli estimatori per lui non mancano. Cska e Zenit vogliono Vargas, ma c'è un'altra squadra che lo sta seguendo ed è di quelle che veramente non si possono rifiutare. Il Barcellona, stando a quanto scrivono anche i giornali spagnoli, sta seguendo molto da vicino il numero sei viola, che sarebbe l'opzione di riserva al gallese del Tottenham Gareth Bale.
Avere Bale ovviamente sarà molto difficile anche per un club prestigioso e dalla grande disponibilità economica come i catalani, però proprio per questo le porte "blaugrana" potrebbero aprirsi per Vargas. L'interesse c'è e non fa altro che confermare che difficilmente l'ex-calciatore del Catania rimarrà in terra toscana. Mihajlovic del resto spera di poter contare su di lui in questo finale di stagione, per poter migliorare un po' la classifica, fino a questo momento tutto sommato abbastanza deficitaria.
La compagine viola nel frattempo lavora a pieno regime per preparare al meglio la difficile trasferta allo stadio "San Nicola", contro il fanalino di coda che però non avendo nulla da perdere potrebbe nascondere insidie.