video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina: Papa Waigo al Grosseto

C’è l’accordo per il passaggio del senegalese ai “grifoni”.
A cura di Jacopo Giove
30 CONDIVISIONI
Immagine

FIRENZE. Mercato in uscita per la Fiorentina di Sinisa Mihajlovic. In attesa dei colpi di mercato che il presidente Andrea Della Valle dovrebbe portare a termine per accontentare la tifoseria che ha chiesto un maggiore sforzo da parte della società, il club viola ha cominciato a sfoltire la rosa. Papa Waigo infatti sta per essere ceduto al Grosseto, squadra che milita in serie Bwin. L'accordo sarebbe stato raggiunto proprio oggi, come ha confermato il direttore sportivo grossetano Antonino Imborgia.

Queste le sue dichiarazioni: "Confermo il buon esito della trattativa, con la Fiorentina è stato trovato l'accordo. Ora stiamo aspettando il giocatore, ci incontreremo stasera o al massimo domani con l'auspicio di trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti". Sicuramente un bel colpo per il Grosseto, visto che Papa Waigo è un giocatore che nelle serie minori potrebbe dire la sua.

Il senegalese era stato già mandato in prestito nella scorsa stagione al Southampton, che milita nella League One inglese, dove aveva segnato cinque reti in trentacinque presenze, aiutando la squadra ad arrivare ai play-off (poi revocati per una penalizzazione di dieci punti in classifica) ed a vincere la coppa riservata alle squadre delle serie minori.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views