video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina: Mutu rimane in viola

L’attaccante romeno parla della sua carriera.
A cura di Jacopo Giove
3 CONDIVISIONI
Mutu

Ultimamente è tornato a fare notizia per i gol segnati piuttosto che per i "colpi di testa" fuori dal campo. Adrian Mutu sembra essere rinato per l'ennesima volta e la bellissima rete realizzata in Fiorentina-Roma 2-2 lo testimonia appieno. Il calciatore romeno cerca di gettarsi il passato alle spalle e dopo aver detto che sul suo futuro deciderà la società sembra lanciare ancora segnali distensivi. Parlando alla "Gazzetta dello Sport" il numero dieci della Fiorentina ha detto: "La mia carriera sarebbe stata sicuramente diversa se non avessi fatto tutti quegli sbagli. Adesso però sono nuovamente una persona felice e quindi voglio concluderla alla grande con la Fiorentina".

Mutu però sembra conscio di quello che lo aspetta: "Ho sicuramente una grande responsabilità perchè non posso proprio più sbagliare, però molte cose adesso sono cambiate. Mi sento una persona diversa, migliore. Sono sempre stato considerato un giocatore determinante, quando non lo sarò più smetterò di giocare". Idee molto chiare dunque, adesso toccherà a lui dimostrare in campo che i buoni propositi non sono destinati a rimanere tali.

Mutu vuole tornare ad essere protagonista anche con la nazionale romena, ma se proseguirà di questo passo e continuerà a segnare difficilmente le porte rimarranno chiuse per lui.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views