Calciomercato Fiorentina, Mutu fuori dal mercato: parola di Della Valle
Nonostante la grave diatriba che si sta vivendo a Firenze, le parole di Della Valle su un eventuale addio di Adrian Mutu non sono state così scontate: l'entusiasmante 3-2 di Fiorentina-Brescia ha ridato entusiasmo ad un ambiente scoraggiato, sia per mancanza di risultati, sia a causa del litigio tra Mutu e la società.
Alla fine del match, il presidente della Fiorentina, Andrea Della Valle, ha espresso tutta la sua soddisfazione per la rocambolesca vittoria contro le "Rondinelle": «La squadra ci ha abituato a queste prestazioni. Certo, non ci fa bene vederci ancora nella parte di destra, però se pensate a come poteva finire».
Infine, ecco aprirsi l'atteso capitolo Mutu, con il presidente che evidenzia le problematiche presenti tra il giocatore e la società, per poi specificare che il rumeno, in realtà, è fuori dal mercato: «Mutu ha fatto una cosa gravissima, Becali ha detto cose brutte e false. Noi ci tuteleremo nelle sedi opportune. Siamo stati offesi noi e i nostri dirigenti, a quel punto tocca agli avvocati discuterne. Mi è difficile parlarne adesso. Il giocatore in questo momento è fuori mercato, oltre che fuori rosa perché non può abbandonare l'allenamento».