video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina: Mutu chiede la riconferma di Mihajlovic

Il romeno smentisce le polemiche col tecnico e spera che rimanga a Firenze.
A cura di Jacopo Giove
19 CONDIVISIONI
mihajlovic

Domenica scorsa ha segnato una doppietta in Fiorentina-Catania 3-0, rispondendo sul campo alle richieste di Sinisa Mihajlovic. In molti avevano messo in dubbio la sua permanenza nella città toscana ma in settimana Mutu ha parlato del suo futuro affermando che toccherà alla società decidere se farlo restare o meno, lanciando chiari segnali ai Della Valle in un momento tutto sommato delicato per quanto rigarda il calciomercato, vedi il rinnovo di Montolivo o la situazione di Gilardino (è di oggi la notizia che del ricatto all'attaccante viola).

Ad essere in discussione però è anche l'allenatore, ma Mihajlovic trova in Mutu un "difensore" di prim'ordine. Queste le parole del romeno: "Con Mihajlovic il rapporto è buono, lo confermerei alla Fiorentina da subito, ma quel che ci siamo detti in settimana lo sapete benissimo. Accetto le critiche e ne faccio tesoro. Credo che sia un grande tecnico dal quale si possa imparare molto. Sta facendo bene quindi spero rimanga".

Gli obbiettivi stagionali non sono certo a portata di mano e la situazione in classifica è difficoltosa, ma Mutu rivolge comunque un pensiero all' Europa League ed anche alla nazionale: "Ci sono ancora tanti punti in ballo e quindi credo che possiamo farcela. Per quanto riguarda la Romania non vedo l'ora di tornare a giocarci".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views