video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina: Mutu andrà via, ma solo a giugno

Lo afferma Massimo Orlando, ex-giocatore ed allenatore delle giovanili della squadra viola.
A cura di Jacopo Giove
1 CONDIVISIONI
Diretta Live, Fiorentina Cesena

FIRENZE. Nella città toscana impazza il toto-Mutu. Il mercato sta per riaprirsi nuovamente e se ci sono tantissimi tifosi interessati a sapere chi potrebbe approdare in maglia viola per riafforzare la rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic c'è anche chi vorrebbe sapere quale sarà la sorte dell'attaccante romeno che potrebbe essere ceduto. Stando alle ultime indiscrezioni arrivate dalla Romania e pubblicate sul sito agentia.org pare proprio che Mutu sia vicinissimo al Galatasaray, culb turco che sarebbe pronto ad offrire cinque milioni di euro per l'attaccante per averlo sin da gennaio.

C'è però chi non è d'accordo con questa ipotesi, ovvero Massimo Orlando, ex-giocatore ed allenatore delle giovanili della squadra toscana, che si dice certo che Mutu andrà via ma solamente a giugno. Queste le sue parole: "Capisco la proprietà che non si fida più dell'uomo Adrian e di un personaggio fin troppo scomodo, ma se parliamo di calcio per me Mutu ha ancora tre anni a grandi livelli davanti a sé. Scommetto che farà un sacco di gol e l'augurio è che li faccia con la Fiorentina. D'altra parte non è un caso se la Fiesole lo chiama Fenomeno. A giugno poi ci sarà tempo per dirsi addio e puntare sui giovani, ma in questa stagione Mutu deve restare il valore aggiunto viola".

Staremo a vedere quello che accadrà con il numero dieci viola, visto che quando si tratta di calciomercato le sorprese sono sempre dietro l'angolo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views