Calciomercato Fiorentina: Montolivo tratta per il rinnovo
Il pareggio scaturito in Fiorentina-Lecce 1-1 ha smorzato gli entusiasmi della squadra di Mihajlovic, che dopo il buon pareggio ottenuto al San Paolo di Napoli pensava di aver finalmente trovato lo spirito e la quadratura giusta per cercare di migliorare una classifica di Serie A che non sorride certo alla squadra viola, abituata a ben altri tipi di palcoscenici.
Le voci di questo calciomercato, tra l'altro, non hanno fatto altro che alimentare perplessità e dubbi in casa viola, con la permanenza di Montolivo che fino a qualche giorno fa sembrava decisamente in dubbio. Ma il centrocampista della Fiorentina e della nazionale ha esternato tutta la sua volontà nel rimanere a Firenze, specificando che si tratta per il rinnovo.
Ecco le parole di Montolivo dopo il deludente pareggio contro il Lecce: «Speriamo sabato di fare meglio. Io, ancora oggi, sostengo che a pieno regime potevamo lottare per un posto in Champions League. Abbiamo avuto tanti problemi e non siamo riusciti a trovare un assetto e ci troviamo in questa posizione in classifica. A oggi ho il 100% di possibilità di rimanere a Firenze, penso solo alla Fiorentina in questo momento di difficoltà. Il rinnovo? Stiamo trattando»