Calciomercato Fiorentina: Montolivo pronto al rinnovo, fissato l’incontro
Stavolta ci siamo. Riccardo Montolivo e la Fiorentina sono molto più vicini a stipulare un accordo. Nei giorni scorsi si è parlato molto dei tentennamenti del capitano gigliato e Mondonico ha criticato Montolivo, sostenendo che in nessuna altra squadra avrebbe avuto un ruolo così importante come quello che sta avendo a Firenze. Evidentemente è stato buon profeta perchè secondo le ultime indiscrezioni il numero diciotto viola starebbe per incontrarsi con la società tramite il suo agente per definire il rinnovo. La data oscillerebbe tra la fine di aprile e l'inizio di maggio, in pratica quando il campionato starà per finire.
Su di lui, intanto, permane il forte interesse di due club principalmente, ovvero Inter e Bayern Monaco. Dall'entourage del calciatore però smentiscono che le cose stiano così e sostengono che Montolivo non abbia trattato con nessuna squadra che non sia quella toscana. Ultimamente le prestazioni del centrocampista sono state molto positive, segno che potrebbe aver ritrovato quella serenità che in certi momenti gli era venuta a mancare.
La Fiorentina intanto prepara il prossimo match di campionato (Chievo-Fiorentina) sulle ali dell'entusiasmo dopo l'ultimo risultato positivo ed anche con il ritrovato attaccante romeno Adrian Mutu.