video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina: Mondonico polemico con Montolivo per il rinnovo

Il tecnico dell’Albinoleffe attacca il capitano viola sul rinnovo del contratto.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
1194950186montolivo[1]

Un tecnico di grandissima esperienza che compie sessantaquattro anni. Emiliano Mondonico è stato operato per un tumore ma adesso sta bene e può parlare serenamente di calcio. Proprio a tal proposito in una intervista al "Nuovo Corriere di Firenze" l'allenatore dell'Albinoleffe ha parlato della situazione della Fiorentina ed ha bacchettato il capitano dei gigliati Riccardo Montolivo che non ha ancora firmato il nuovo contratto. Il rinnovo è più vicino ma il centrocampista col numero diciotto tentenna ancora e non è ancora chiaro al cento per cento se rimarrà in terra toscana anche nella prossima stagione.

Modonico gli ricorda una cosa: "Se vuol migliorare e prendere più soldi faccia pure, ma si ricordi che da nessun'altra parte farebbe il capitano. E fare il capitano alla Fiorentina può valere una carriera. Se rimarranno lui e Gilardino comunque dipenderà anche dalla politica dei Della Valle. Se si vuol rimanere sul 18 politico, allora diamoli via. Se invece i Della Valle ripiomberanno sulla Fiorentina, se avranno voglia di investire ancora, allora assisteremo ad una ripresa. Io penso che i Della Valle non molleranno".

Il "Mondo" parla anche del tecnico Mihajlovic: "Io lo confermerei. A patto, però, che gli facciano la squadra come vuole lui". Parola di un esperto dunque, vedremo quali saranno gli sviluppi in quel di Firenze.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views