video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina: Miller è il sostituto di Mutu

L’attaccante proveniente dai Glasgow Rangers colmerà il vuoto lasciato dal romeno.
A cura di Jacopo Giove
35 CONDIVISIONI
Miller

FIRENZE. La Fiorentina ha dovuto affrontare in questi giorni la questione legata ad Adrian Mutu. Il fuoriclasse romeno non si è certo comportato nel migliore dei modi, mancando di rispetto ai compagni ed all'allenatore Sinisa Mihajlovic. La sua avventura con la squadra toscana è ovviamente terminata e di conseguenza la dirigenza viola si è subito messa alla ricerca di un sostituto che possa colmare il vuoto lasciato da Mutu. Pantaleo Corvino non ha certo perso tempo e sembra che il rimpiazzo sia già cosa fatta: si tratta di Kenny Miller, proveniente dai Glasgow Rangers.

Non sarebbe stato difficilissimo arrivare a lui: Miller infatti era in scadenza di contratto e non avrebbe mai rinnovato con la squadra scozzese. Nato ad Edimburgo, Miller è cresciuto nelle giovanili dell'Hibernian, squadra della capitale, per approdare poi ai Rangers, Per lui anche una lunga parentesi del Wolverhampton, dove diventa l'idolo dei tifosi realizzando cinquantuno reti in sei anni.

Nella sua carriera anche un trasferimento "clamoroso", visto che ha giocato per un anno anche nei Celtic Glasgow, squadra che ha una grandissima rivalità con i Rangers (uno dei derby più spettacolari del mondo, chiamato "Old Firm").

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views