video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina, Marchetti non arriverà: parola di Corvino

In merito alle voci relativo ad un interessamento della Fiorentina per Federico Marchetti, Corvino stronca le voci sul nascere: “Avete molta fantasia…”.
A cura di Giuseppe Senese
51 CONDIVISIONI
Calciomercato Fiorentina, Marchetti non arriverà: parola di Corvino

L'emergenza "portieri" a Firenze sta mettendo in preallarme la società viola, che dovrà correre ai ripari per poter difendere la porta della Fiorentina nel migliore dei modi: ancora lontano il ritorno di Frey, mentre l'infortunio alla spalla di Boruc sta decisamente mettendo in apprensione la società di Della Valle, viste anche le prestazioni piuttosto deficitarie del terzo portiere Avramov.

Ecco perché Marchetti, ormai ex portiere del Cagliari, sembrava esser diventata la prima scelta per il club toscano, ma Corvino ha negato categoricamente la trattativa: «Federico Marchetti alla Fiorentina nel mercato di gennaio? Avete tanta fantasia…». Eppure l'infortunio a Boruc sta seriamente preoccupando lo stesso Corvino: «Siamo un po' allarmati per l'infortunio alla spalla di Boruc, stiamo verificando il decorso e valutando le sue condizioni».

Il mercato dei viola, in realtà, porrà le propria fondamenta sui "recuperi" degli infortunati illustri, quindi, non ci sarà un vero calciomercato: «I rinforzi più importanti per il nostro mercato saranno rappresentati dai recuperi dei giocatori infortunati. È difficile migliorare a gennaio una rosa, soprattutto un gruppo che a giugno era stato riconfermato. Se qualcuno tra le nostre seconde linee ci richiedesse la cessione e trovassimo dei giocatori motivati potremmo effettuare alcune operazioni».

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views