video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina, le ultime notizie su Domenico Berardi del Sassuolo

La Fiorentina vuole Domenico Berardi e, dopo il tentativo di qualche giorno fa, la società viola è sempre in pressing per l’esterno neroverde: l’offerta è arrivata a 15 milioni cash più alcuni giovani come contropartita ma il Sassuolo ne vuole 30 milioni totali tra parte economica e uno o due giovani da inserire nella trattativa (interessa Riccardo Sottil, figlio dell’allenatore del Catania e uno dei migliori prospetti del vivaio). Pista da non sottovalutare quella che porta a Berge del Genk.
A cura di Vito Lamorte
18 CONDIVISIONI
Immagine

La Fiorentina vuole portare Domenico Berardi al Franchi. Il giocatore del Sassuolo è stato individuato come il rinforzo giusto per il proprio reparto offensivo di Stefano Pioli. Il club viola è intenzionato a non mollare la presa e l’ultima offerta fatta recapitare alla società del presidente Squinzi è di quindici milioni cash più alcuni giovani calciatori da inserire come contropartite. Il Sassuolo però non scende dalla sua valutazione di trenta milioni totali, caratterizzata da una parte economica e da uno-due giocatori tra cui inserire Riccardo Sottil, uno dei migliori giovani della Primavera viola e figlio di Andrea, allenatore del Catania. I contatti proseguiranno anche nei prossimi giorni e la Viola non smetterà di provare a ridurre la base cash per riuscire a mettere le mani su Berardi.

La scheda di Domenico Berardi. (tranfsermarkt.it)
La scheda di Domenico Berardi. (tranfsermarkt.it)

La Fiorentina vuole Berge del Genk

I viola sono alla ricerca di un centrocampista: la trattativa per l'ex Milan Pasalic sembra molto vicina alla chiusura ma va registrata anche l’accelerata per Sander Berge, centrocampista classe 1998 del Genk. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nelle ultime ore i viola starebbero insistendo con il Genk, arrivando a offrire 12 milioni di euro per il cartellino. La richiesta del club belga si aggira intorno ai 17 milioni, ma le parti potrebbero venirsi incontro.

La scheda di Sander Berge. (transfermarkt.it)
La scheda di Sander Berge. (transfermarkt.it)

Roma, Monchi chiude la porta a Berardi

Nel giorno della presentazione di Antonio Mirante e Davide Santon, c'è spazio anche per le domande al direttore sportivo Monchi su un altro possibile innesto: Domenico Berardi del Sassuolo, pupillo dell'allenatore Eusebio Di Francesco.

Penso che la Roma ha già qualcuno in questa posizione. Per questo penso che dobbiamo valorizzare quello che abbiamo e parlare di meno di ciò che può arrivare. Se dovessimo rimanere così sarei molto contento, pur guardando sempre alle opportunità di mercato. Non possiamo dimenticare che abbiamo calciatori forti, fortissimi.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views