video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina, l’agente di Badelj: “A fine stagione andrà altrove”

Clamorosa rivelazione dell’agente del croato: “Non sono mai stato pagato per la trattativa, a fine stagione andrà via. Non ci sono problemi con società e tifosi, ma non c’è rispetto per il mio lavoro”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Doccia fredda in casa Fiorentina: il procuratore di Milan Badelj entra a gamba tesa sull'argomento calciomercato, sganciando una vera e propria bomba riguardo il suo assistito, annunciando che a fine stagione il centrocampista croato lascerà la squadra gigliata. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno, che ha spiazzato tutti gli addetti ai lavori. "Milan lascerà la Fiorentina a fine stagione", la dichiarazione-shock che ha scosso l'ambiente viola.

"Non ci sono problemi con la società o con i tifosi, ma la Fiorentina non ha rispettato il mio lavoro", ha spiegato Dejan Joksimovic in un'intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, "io ho portato Badelj a Firenze per una cifra bassissima, ho viaggiato tanto e più volte per questa trattativa, ma non ho ricevuto un solo euro dalla società viola. L'unico modo per essere pagato, adesso, è che Milan venga ceduto. E ci sono moltissime opzioni in tutta Europa. Anche il calciatore è d'accordo con me che se la società non rispetta il mio lavoro è come se non rispettasse il suo".

Una vera stangata, anche perché il croato è la chiave di volta del centrocampo gigliato ed una sua cessione sarebbe difficile da soppiantare. Cinquantotto presenze e due reti in una stagione e mezzo, Badelj è arrivato a Firenze nell'estate 2014 per cinque milioni di euro dall'Amburgo, che due anni prima lo aveva acquistato dalla Dinamo Zagabria. Punto di forza anche del centrocampo della Croazia, il calciatore punta a far bene al prossimo Europeo di Francia 2016: un'arma a doppio taglio per la Fiorentina, che potrebbe da una parte vedere crescere il prezzo del cartellino e dall'altra aumentare il numero di pretendenti. Su di lui, infatti, ci sarebbe già il Valencia, che starebbe già pensando al croato per la prossima stagione.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views