video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina: il Cesena aveva già pronta la maglia per Mutu

Svelato un curioso retroscena.
A cura di Jacopo Giove
21 CONDIVISIONI
Mutu lascia la Fiorentina, stampa infuriata: indegno d'indossare la maglia viola

Finalmente è tornato ai suoi livelli, segnando anche un gran gol in Fiorentina-Roma 2-2. Adrian Mutu ha ritrovato il sorriso ma non si può dimenticare il periodaccio attraversato a gennaio, quando il calciatore ha ricevuto anche una punizione severa dalla società (Mutu è stato messo fuori rosa). Tutto questo perchè l'attaccante romeno aveva deciso di cambiare aria, lasciando la Fiorentina per tentare di rilanciarsi in una squadra minore, ovvero il Cesena. In terra romagnola Mutu sarebbe stato sicuramente il leader indiscusso, ed a distanza di qualche mese viene svelato dal "Nuovo Corriere di Firenze" anche un curioso retroscena riguardo il suo passaggio in maglia bianconera.

A Cesena era già pronto il numero di maglia per il rumeno, la numero venti visto che Jimenez aveva già la dieci sulle spalle. L'operazione di merchandising sarebbe iniziata di immediato, ma la cosa più importante è che questo dimostra la sicurezza della società, che era praticamente certa di aver preso Mutu. Adesso invece per Adrian sembra sempre più probabile un futuro a Firenze, con le cose che sono state sistemate e con il perdono della società che sembra completo.

Al rientro in campo dopo la sosta poi, ci sarà proprio Cesena-Fiorentina, con il romeno che giocherà contro quella che sarebbe potuta essere la sua nuova squadra.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views