video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina: Gilardino resta fino a giugno

Lo stesso attaccante viola smentisce qualsiasi ipotesi di mercato che lo riguardi.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
gilardino juventus

FIRENZE. Almeno fino a giugno i tifosi della Fiorentina possono stare tranquilli. Il bomber Alberto Gilardino non lascerà il club viola per andare a giocare da qualche altra parte. Il numero undici infatti ha voluto precisare in una intervista che non è sua intenzione trasferirsi nel mercato di gennaio: "Ad aprile nascerà mia figlia e lo farà a Firenze perché qui mi trovo bene ed in più sono molto affezionato alla gente. Quest'estate, poi, si vedrà. Con la Fiorentina ho un contratto fino al 2013, le possibilità di restare ci sono, ma bisognerà valutare tutto molto attentamente e la scelta non dipenderà solamente da me".

Il pallino passa adesso alla società che potrebbe anche cercare di blindare Gilardino per parecchio tempo (è chiaro che occorrerà comunque un grosso investimento) anche perchè l'ex-calciatore del Milan a Firenze ha trovato la sua giusta dimensione e sta vivendo le migliori stagoni della sua carriera. Nei campionati disputato in maglia vuola infatti ha mantenuto una media di quasi un gol ogni due partite, numeri davvero niente male.

Per quanto riguarda i suoi compagni di reparto poi non è da escludere che ne possa arrivare uno nuovo: il nome più ricorrente è quello di Kenny Miller, attaccante che gioca nei Glasgow Rangers.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views