video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina: Gilardino è incedibile

Tramite un comunicato ufficiale il club viola mette a tacere tutte le voci di mercato sull’attaccante.
A cura di Edoardo Mogiani
28 CONDIVISIONI
Immagine

Alberto Gilardino non si muove da Firenze. E' quanto ha voluto ribadire la Fiorentina attraverso un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito internet quest'oggi.

La nota del club viola vuole mettere a tacere tutte le voci su una possibile partenza imminente dell'attaccante.
Questa la prima parte del testo: "Visti i continui riferimenti sugli organi di stampa riguardanti eventuali trattative di mercato relative al calciatore Alberto Gilardino, l’ACF Fiorentina comunica l’assoluta incedibilità del giocatore".

Un messaggio che vuole essere abbastanza diretto verso tutti coloro che negli ultimi giorni avevano accostato il nome del giocatore a varie società, in primis la nuova Juventus di Marotta. Ora resta da stabilire se l'incedibilità di Gilardino sia da ritenersi definitiva o solo relativa all'attuale finestra del mercato invernale.

Di sicuro, almeno per il momento, il "Gila" è considerato un pilastro del progetto. La conclusione del breve comunicato, poi,  fornisce un'ulteriore riconferma dell'impegno da parte della famiglia Della Valle:  "La Società intende ribadire nuovamente e con forza che il “Progetto Viola” prosegue con determinazione, con l’obiettivo di crescere ed investire per migliorare l’attuale rosa tecnica".
Magari non nel prossimo mese, ma forse già da giugno il progetto viola potrebbe subire dei cambiamenti di rotta e la cessione di Gilardino potrebbe rappresentare una svolta in questo senso.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views