video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina, ecco i cambiamenti della squadra di Mihajlovic

Tutte le operazioni effettuate e in prospettiva per la nuova Fiorentina di Mihajlovic, una squadra che sta cambiando pelle.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
calciomercato fiorentina

Il mercato della Fiorentina finora si è rivelato abbastanza povero di squilli soprattutto per quel che riguarda il fronte delle entrate. Preoccupano e non poco in casa viola i tanti addi di giocatori considerati delle vere e proprie colonne della squadra. La compagine di Mihajlovic appare praticamente stravolta rispetto alle scorse stagioni. Il centrocampo in primis sembra aver perso due pedine fondamentali come Donadel e Santana, entrambi approdati alla corte del Napoli.

Il reparto mediano gigliato è sicuramente quello che meriterebbe maggiori puntelli: attualmente la prospettiva di schierare al centro Salifu, giovane di belle speranze ma con poca esperienza non sembra offrire garanzie ai tifosi. Anche perchè Montolivo a meno di colpi di scena lascerà Firenze.Tra l'altro in fascia la permanenza di Vargas è tutta da veirificare, visto che il giocatore è richiestissimo nel calciomercato.In difesa l'arrivo di Nastasic dal Belgrado al centro del reparto arretrato con l'altro neoacquisto Romulo in corsia è tutto da testare, anche a fronte dell'addio a Comotto trasferitosi al Cesena.

calciomercato fiorentina

Per quanto riguarda l'attacco con il ritorno di Jovetic dopo il lungo infortunio, la Fiorentina recupera il suo giocatore più talentuoso. Bisognerà rimpiazzare la partenza di Mutu: un ottimo colpo sarebbe l'arrivo di Cassano anche se la trattativa è tutt'altro che semplice. Il barese sarebbe il colpo giusto per far fare il salto di qualità alla squadra.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views