video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina, Della Valle: “Non credo ci saranno altri movimenti”

Montella ha già una squadra forte, qualificatasi senza difficoltà ai gironi di Europa League. Non ci saranno altri investimenti da qui al prossimo 2 settembre. L’unico ruolo monitorato resta il portiere.
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI
il presidente della fiorentina recrimina sulla mancata concessione del rigore in fiorentina-roma

La Viola approdata in Europa League non effettuerà altri movimenti di mercato. A dirlo è lo stesso Andrea Della Valle che è soddisfatto di quanto operato fino ad oggi nella parentesi estiva sia dentro che fuori dal campo. Vincenzo Montella ha in mano un roster ancor più ricco e forte rispetto all'anno passato quando sfiorò l'accesso alla Champions League, perdendola all'ultima giornata. Via i gioielli Ljajic e Jovetic, sono arrivati giocatori di caratura internazionale importanti. Primo tra tutti Mario Gomez, il giocatore più costoso della gestione Della Valle, insieme al tanto atteso riscatto di Giuseppe Rossi (già a segno alla prima contro il Catania).

La squadra è al completo – "Vice Pizarro? Abbiamo Bakic. Ad oggi non mi risulta che si debba fare nulla sul mercato, ma tutto chiude il 2 settembre". Così, Della Valle risponde a chi vorrebbe vedere la Fiorentina ancora attiva negli ultimi giorni di mercato. L'ultimo affare, in uscita, è stato il piazzamento dell'irrequieto Adem Ljajic che è riuscito a far saltare i nervi anche al compassato Montella. "Si è comportato bene con noi perché ha accettato una squadra a cui la Fiorentina voleva vendere il giocatore – ha detto Della Valle, gettando acqua ssul fuoco – In questa estate siamo usciti bene da due casi spinosi come quello di Jovetic e Ljajic. Adem è un bravo ragazzo".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views