Calciomercato Fiorentina: Cska e Zenit vogliono Vargas
A quanto pare il calciatori viola hanno un grande mercato in Russia. Due dei migliori elementi della formazione di Sinisa Mihajlovic sono fortemente cercati da squadre del paese più grande del mondo. Si sa da parecchio tempo che allo Zenit interessa Vargas, anzi, l'affare sembrava praticamente concluso nel calciomercato di gennaio ma poi il peruviano non è approdato alla corte di Spalletti. Ci sono buone possibilità che riescano però a prenderlo a giugno, ma adesso hanno una concorrente. Già, perchè il Cska di Mosca vorrebbe provare a fare lo sgambetto ai rivali e far sbarcare Vargas nella capitale russa invece che a San Pietroburgo (ci proverà anche il Bayern Monaco che ha offerto 13 milioni).
Non soltanto lui del resto, visto che il Cska cerca anche Alberto Gilardino. La punta della Fiorentina piace molto alla società moscovita che ha una cospicua dose di denaro da spendere per prendere giocatori e per il monte di ingaggi. Ovviamente molto dipenderà anche dalla volontà di Gilardino, ma le possibilità che rimanga a giocare in Toscana sono sempre di meno, anche perchè girano voci che ci sia un grande club di Serie A sulle sue tracce.
I Della Valle dunque devono preparare sin da ora il piano di azione per la prossima stagione, lasciando a Mihajlovic il compito di chiudere la stagione nella maniera migliore.