Calciomercato Fiorentina: Corvino su Krajnc e Lazar del Maribor
Il Maribor si sta trasformando in un autentico supermarket per le squadre italiane, visto che il Palermo ha già scucito agli sloveni 3 tra i giocatori più illustri: Ilicic e Bacinovic stanno strabiliando sia i tifosi rosanero che gli addetti ai lavori, mentre il nuovo acquisto Andjelkovic è pronto a seguire le orme dei suoi connazionali.
Anche Corvino sembra voler seguire la pista slovena, cercando di portare a Firenze due tra i giovani più promettenti della compagine slovena: Krajnc e Lazar, infatti, sono stati contattati dalla Fiorentina dopo un precedente interessamento del Chelsea. I due calciatori potrebbero finire nella primavera viola: Krajnc è infatti un classe 94′, mentre Lazar è addirittura classe 95′; insomma, Corvino ha tutta l'intenzione di puntare sulla linea giovane.
L'ultimo acquisto della società viola, infatti, va ricondotto a quello del giovane Nastasic, definito dagli esperti addirittura come il nuovo Vidic. Il supermarket Maribor, quindi, sembra ancora aperto per le squadre italiane, ultimamente alla ricerca di mercati decisamente più economici e fruttuosi: l'asse Argentina-Brasile si sta rivelando fondamentale in questo senso, oltre ai mercati sloveni e serbi che stanno portando nello stivale giocatori del calibro di Ilicic e Jovetic.