Calciomercato Fiorentina: contatto per Trezeguet
David Trezeguet sta disputando una stagione di grande livello nell'Hercules. L'ex attaccante di Monaco e Juventus è tornato in doppia cifra. E' la dimostrazione che, se sta bene, è ancora un giocatore tra i più validi nel panorama europeo. Il francese, campione del mondo nel 1998, ha grande esperienza internazionale. Un'esperienza, la sua, che potrebbe fare comodo a molte squadre. Trezeguet è stato accostato alla Juve (ma appare davvero difficile immaginare un ritorno) e al Napoli.
La squadra che in questo momento sembra più decisa ad averlo, però, è la Fiorentina. Sì, è vero, non posso negarlo: c'è stato un contatto tra il francese e la squadra toscana – ha detto Antonio Caliendo, procuratore dell'ex juventino, a violanews.com. – C’è un certo movimento tra David e la Fiorentina, ma questo è un momento troppo particolare per l’Hercules e dobbiamo aspettare. A livello economico, intendo: prima di prendere una decisione dobbiamo aspettare una comunicazione ufficiale da parte dell’Hercules, visto che David ha un contratto con la società spagnola".
David Trezeguet è ancora molto legato all'Italia: "Il desiderio di tornare in Serie A non posso dire che non ci sia. Per ciò che riguarda Firenze – ha detto ancora Caliendo – vi si sta bene, è una piazza molto importante".