video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina: Camporese è già seguito da molti club

Prima rete per lui in Serie A nel match contro il Palermo.
A cura di Jacopo Giove
26 CONDIVISIONI
michele camporese fiorentina

Un giovane talento, difensore centrale, che a diciotto anni gioca già in Serie A. Ce n'è abbastanza per fare in modo che diversi club importanti gli mettano gli occhi addosso. Stiamo parlando di Michele Camporese, calciatore viola, che in Palermo-Fiorentina 2-4 ha segnato il suo primo gol nel massimo campionato italiano. Un momento davvero magico per lui, che è un punto fermo anche degli "azzurrini" di Ciro Ferrara, giocando benissimo anche nell'amichevole Italia-Inghilterra under 21 finita 1-0. Dotato di un grande senso della posizione ed anche di un fisico imponente (un metro e ottantasei) potrebbe diventare un pregiato pezzo di mercato.

Il suo agente però conferma che per il momento il suo futuro è ancora tinto di viola: "Pensa solo a fare bene con la sua squadra. Vuole conquistarsi uno spazio alla Fiorentina. È ancora presto per parlare del futuro. Sta maturando ed ora è molto più tranquillo. In questi mesi gli è cambiata la vita con il passaggio dalla Primavera alla prima squadra. Non sarebbe un'eresia però vederlo tornare in Primavera per la finale del torneo di Viareggio. Lui deve essere a disposizione della società".

Un ragazzo che sicuramente promette bene, soprattutto in un periodo dove c'è bisogno di un ricambio generazionale anche in difensa per il calcio italiano. Ben vengano talenti come Camporese.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views