Calciomercato Fiorentina: Bolatti andrà al Real Saragozza
FIRENZE. Oggetto misterioso del precedente calciomercato della Fiorentina, sembra essere arrivato al capolinea della sua avventura in maglia viola. Mario Bolatti sembra vicinissimo a trasferirsi al Real Saragozza, in Spagna, dove potrebbe avere la possibilità di giocare. Non rientrando più nei piani del tecnico Sinisa Mihajlovic, anche "el gringo" si è convinto che è meglio andare via e pur di farlo ha anche deciso di ridursi l'ingaggio (aveva delle offerte dall'Argentina, ma evidentemente non era molto tentato dall'idea di ritornare in patria).
Il "Corriere dello Sport" ha pubblicato alcune indiscrezioni, infatti secondo il quotidiano il club spagnolo avrebbe accettato di versare ai viola i tre milioni di euro richiesti per la metà del nazionale argentino. L'accordo fra le due parti è stato raggiunto, la volontà del giocatore c'è, quindi non sembra esserci più nessun ostacolo per il trasferimento.
Bolatti con la maglia della Fiorentina ha totalizzato diciannove presenze (quasi tutte però entrando dalla panchina, poche da titolare) senza realizzare nessuna rete, nonostante sia sempre stato abbastanza pericoloso in zona offensiva. Non si sa ancora se Corvino deciderà comunque di prendere un altro centrocampista per non diminuire gli elementi a disposizione dell'allenatore.