Calciomercato Fiorentina: Behrami spera di giocare in maglia viola
FIRENZE. Le trattative di mercato sono tutte velate da un alone di mistero che rende il tutto più affascinante. Nel caso del passaggio di Behrami alla Fiorentina però nemmeno i diretti interessati sembrano riuscire a capirne qualcosa. Il difensore del West Ham sembrava essere già un giocatore viola ma poi c'è stato un clamoroso dietrofront ed al momento non è affatto chiaro se possa diventare un membro del club toscano o se invece terminerà la sua stagione con gli "hammers" ad Upton Park.
Lui però sembra aver fatto una scelta e parlando con i giornalisti del Corriere Fiorentino afferma: "Sono molto amareggiato per quanto è successo. So che è incredibile ma ancora non so se verrò a Firenze. In questa situazione capisco ben poco. Sembrava fatta, e invece nulla. Al momento, il mio arrivo è tutt'altro che certo. Posso confessare che ho fatto di tutto per venire alla Fiorentina. Domani è un altro giorno, vediamo cosa accadrà". Tutto ancora in alto mare dunque, ma il tempo stringe sempre più e se la dirigenza viola vuole assicurarsi lo svizzero deve affrettare i tempi e vincere la battaglia con il West Ham.
Nel frattempo la squadra si sta preparando per il match di domenica prossima, in programma alle quindici allo stadio "Artemio Franchi" contro il Lecce che ha bloccato la capolista.