Calciomercato Fiorentina: Behrami ad un passo

Valon Behrami è vicino alla firma con la Fiorentina.
L'esterno svizzero, da tempo accostato alla Roma, potrebbe essere il colpo a sorpresa di Pantaleo Corvino.
Da tempo il direttore sportivo viola seguiva il calciatore e aspettava il momento opportuno per presentare l'offerta giusta al West Ham. Stando alle informazioni a disposizione, la trattativa è decollata in poche ore e sarebbe in fase di definizione.
Si parla di un acquisto a titolo definitivo per una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Il giocatore dovrebbe firmare un contratto quadriennale. Secondo fonti vicine alla società viola potrebbe arrivare a Firenze già nelle prossime ore.
Proprio negli ultimi giorni Behrami sembrava aver raggiunto un accordo con la Roma prima che Unicredit rimandasse l'intera operazione. Evidentemente lo svizzero non ha gradito questo ulteriore ritardo e ha deciso di cogliere l'opportunità offerta dalla società viola.
Vuole lasciare Londra e non è disposto a correre il rischio di rimanere al West Ham fino al termine della stagione. Già ad agosto aveva aspettato il club giallorosso fino all'ultimo giorno di mercato, ma poi a Trigoria era arrivato Marco Borriello e per Behrami non c'erano più i soldi.
Memore di questo "scherzetto" non vuole replicare e come sembra ormai più che probabile, a meno di sorprese dell'ultima ora, si trasferirà nella città "gigliata".