video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina, Barreto: raggiunto l’accordo per l’attaccante del Bari

La Fiorentina è riuscita ad assicurarsi il centravanti brasiliano ormai ex del Bari, con un assalto a sorpresa nelle ultime ore di mercato.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI
Immagine

L'assalto disperato della Fiorentina con il Bari per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante brasiliano del Bari, Vitor Barreto è andato a buon fine: il giocatore secondo indiscrezioni di calciomercato sarebbe partito alla volta di Varese dove potrà sostenere le visite mediche per quella che ormai è la sua nuova squadra.

Il folletto brasiliano arriverà nel capoluogo toscano per 4,5 milioni di euro, cifra con la quale i biancorossi hanno venduto la propria  metà del cartellino del giocatore (l'altra appartiene all'Udinese). Il centravanti dunque vittima nell'ultima stagione di una serie infinita d'infortuni quindi saluta il capoluogo pugliese, nel quale sicuramente la sua cessione provocherà non pochi malumori all'interno del tifo organizzato che da sempre vedeva nel bomber sudamericano uno degli idoli della curva. Sicuramente a questo punto appare certo l'arrivo in terra pugliese del bomber norvegese Huselkepp obiettivo di calciomercato. Accontentato dunque Mihaijlovic che cercava un giocatore talentuoso da schierare come mezza punta alle spalle di Gilardino.

Forse un indizio non proprio positivo per Adrian Mutu che a questo punto potrebbe essere davvero messo in secondo piano, visto l'arrivo del talentuoso brevilineo verdeoro, che sicuramente a meno di ulteriori infortuni potrebbe dare una grossa mano ai viola

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views