Calciomercato Fiorentina: a giugno via molti big
Rischio smantellamento per la Fiorentina dei Della Valle. La sitazione non è delle migliori per quanto riguarda la squadra di Sinisa Mihajlovic, visto che nonostante Jovetic creda nella risalita e che i viola possano dare ancora molto la possibilità che a giugno partano quasi tutti i pezzi pregiati è molto concreta. A sostenerlo è Filippo Corsini, giornalista di Radio Rai e storica voce della superlativa trasmissione "Tutto il calcio minuto per minuto" (della quale sarà il conduttore dopo Provenzali), che è sempre molto ben informato sul calciomercato.
Sulla società toscana infatti Corsini ha detto: "La Fiorentina potrà tornare grande solamente se i Della Valle faranno un grosso sforzo economico, perchè se decideranno di lasciare tutto così com'è allora sarà molto difficile fare una buona stagione. Se rimarrà Corvino bisognerà capire che budget avrà a disposizione oppure il mercato dovrà essere fatto con le cessioni. Sicuramente due grandi giocatori non rimarranno a Firenze. Tra questi Vargas, Gilardino che interessa a molte squadre come del resto Montolivo".
Il radiocronista poi parla anche della posizione del tecnico Mihajlovic: "Da lui dopo l'esperienza a Catania ci si aspettava qualcosa in più. Il suo futuro è molto incerto. La società ha coperto molti problemi e se mancheranno i presupposti andrà via".