video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Ferrero: “Balotelli alla Samp? Con noi tornerebbe grande”

Il presidente regala il solito show arrivando in elicottero a Pinzolo dove la sua Samp ha battuto in amichevole l’NK Triglav per 3-0.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un arrivo in grande stile quello di Massimo Ferrero a Pinzolo. Il presidente della Sampdoria a bordo di un elicottero è atterrato nella sede del ritiro della sua squadra in quel di Pinzolo. Nemmeno la pioggia battente ha fermanto il patron blucerchiato che ha voluto assister personalmente all'amichevole dei suoi ragazzi contro gli sloveni dell'NK Triglav. Solito show del numero uno del club del capoluogo ligure che ha salutato squadra e allenatore prima di fermarsi anche con i tifosi. Intercettato dai microfoni di Sky, al termine della sfida vinta dalla squadra di Zenga per 3-0, Ferrero ha fatto il punto della situazione sul calciomercato dei liguri che non ha ancora finito di regalare colpi di scena: "Io sono venuto qui per vincere, sto cercando di costruire un'ottima squadra per il mister. Oggi ho visto una Samp compatta, che mi piace molto. Dopo tanti anni torniamo in Europa e vogliamo passare il turno, poi si vedrà".

Una battuta anche su due nomi che coninuano ad essere accostati con forza alla Samp, ovvero Balotelli e Cassano: "Balotelli? E' un ottimo giocatore, alla Sampdoria avrebbe l'opportunità per rilanciarsi in una piazza dove avrebbe meno pressione. Cassano? Sto mettendo da parte i soldi per prenderlo (dichiara ironicamente, ndr). A noi servono solo altri due elementi da prendere sul mercato, poi siamo a posto". Nel frattempo però Ferrero si è goduto la buona prestazione dei blucerchiati che hanno superato l'ostacolo sloveno in scioltezza. Al centro sportivo "Pineta", buone notizie per mister Zenga: a segnare i 3 gol dei blucerchiati sono stati infatti Wszolek, il neoacquisto Fernando e Muriel.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views