42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Falcao chiede al Monaco di essere ceduto

El Tigre non gradisce più restare fuori dal calcio che conta e pur di giocare la seconda parte di Champions League vorrebbe essere ceduto, anche in prestito, entro gennaio.
A cura di Alessio Pediglieri
42 CONDIVISIONI
radamel falcao monaco

Se venisse confermata la notizia avrebbe del clamoroso soprattutto perchè arriverebbe a soli pochi mesi dall'ingaggio del fenomeno colombiano al Monaco: Radamel Falcao, El Tgire, avrebbe infatti fatto sapere al club francese di non voler più stare in Ligue1 e poter essere ceduto immediatamente (a gennaio) a qualche top-club europeo, anche in prestito. La scelta nasce dall'ultimo periodo dell'attaccante nel Principato monegasco dove, dopo un avvio strepitoso, ha pian piano perso fiducia all'interno del progetto tecnico di Claudio Ranieri. Così, dopo l'ultima esclusione, il "mal di pancia" improvviso che ha confessato al proprio procuratore il quale non ha perso tempo a lanciare il sassolino nello stagno milionario della dirigenza russa.

Via a gennaio per la Champions  – Così, Jorge Mendes, l'agente del calciatore, avrebbe subito richiesto alla proprietà del club monegasco di cedere il suo assistito già nel mercato di gennaio, anche in prestito. Anche la destinazione sarebbe stata indicata chiaramente: un club di Champions League (il Chelsea avrebbe già pronta l'offerta di Torres più soldi) per poter giocare dopo la pausa invernale in Europa e ritrovare quegli spalti e quegli scenari che tanto mancano al giocatore "relegato" nella sua prigione dorata del Monaco, appena promosso in Ligue1 e ancora solamente all'inizio del progetto. Ma la società sembra voler resistere con forza negando ogni ipotesi di cessione per un giocatore arrivato solo la scorsa estate e su cui il club ha investito una grande somma di denaro. Eventualmente si potrebbe discuterne a giugno a stagione conclusa e con i conti alla mano di quanto il Monaco sia riuscito a conquistare. Per gennaio niente di fatto, anche se il mal di pancia c'è e potrebbe aggravarsi col freddo….

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views