video suggerito
video suggerito

Calciomercato, emissari del Barcellona al Mapei Stadium per Zielinski

Il calciatore di proprietà dell’Udinese, in prestito all’Empoli, è stato protagonista di un’altra prestazione convincente contro il Sassuolo.
A cura di Marco Beltrami
28 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una volta la piazza di Empoli si rivela felice per giovani talenti emergenti. L’ultimo di questi sembra essere Piotr Zielinski, il duttile centrocampista polacco di proprietà dell’Udinese che è alla sua seconda stagione in prestito nel club toscano. Dopo le buone prestazioni della scorsa annata, Zielinski si è rivelato uno dei punti di forza dell’undici di Giampaolo e nella sfortunata trasferta odierna di Sassuolo ha firmato il suo terzo gol stagionale in Serie A. Una rete che sicuramente avrà fatto sorridere gli emissari del Barcellona. Secondo quanto riportato da Sky infatti, il classe ’94 è finito nel mirino dei catalani che hanno deciso di visionarlo dal vivo al Mapei Stadium. Un interesse che non può che inorgoglire Zielinski che ai microfoni dell’emittente satellitare, alla fine del primo tempo di Sassuolo-Udinese, però si è dimostrato concentrato esclusivamente sul match: “Sono contento per il gol, l'importante oggi però è vincere o portare un risultato positivo. L'assist è di Saponara, gran giocatore, ma l'importante, ripeto, è continuare così”.

https://www.youtube.com/watch?v=6LNtKJ0vMJ8

Purtroppo le cose non sono andate benissimo, anche Zielinski è stato sicuramente tra i migliori in campo. Tutto lascia presagire a giugno una vera e propria asta per il giocatore.  Su quest’ultimo infatti c’è anche l’interesse di Roma e Napoli, come confermato pochi giorni fa dal ds dell’Udinese Giaretta ai microfoni di Gazzetta Tv. Il dirigente ha sfruttato l’occasione anche per fare chiarezza sulla valutazione del polacco: "Interessa a moltissime squadre e ce lo hanno chiesto direttamente sia la Roma che il Napoli, ma ormai se ne riparlerà per giugno. E' un prospetto di assoluto valore, ormai. Al momento lo valutiamo 15 milioni di euro”.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views